Salve quale dominio mi consigliate per mettere online il mio sito?? naturalmente se ne esistono qualcuno gratis è meglio![]()
Salve quale dominio mi consigliate per mettere online il mio sito?? naturalmente se ne esistono qualcuno gratis è meglio![]()
Ciao,
se cerchi uno spazio gratuito il più famoso è sicuramente Altervista.org. Il tuo sito avrà questo aspetto: nomesito.altervista.org.
Se invece vuoi aprire un sito ed associargli un dominio (ad es. www.nomesito.it) devi rivolgerti ad una società che si occupa di registrazione domini e, che io sappia, non esistono servizi gratuiti in questo caso.
E' importante che quando lo scegli lo spazio dove pubblicare vedi il tipo id configurazione del server.
Se il tuo sito è solo in html, allora non ci sono problemi, ma se usi linguaggio server o estenziosi front page,verifica che queste siano disponibili sul server
Grazie, cmq il mio sito per ora è solo in html. quindi dovrebbe andare bene? è esclusivamente in html non ho usato nemmeno i css o ci dovrebbero essere problemi?.