Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Attaccare le vulnerabilità di Kerberos

Dunque sto studiando il sistema di autenticazione Kerberos per un progetto: ho realizzato una rete LAN defininendo un'architettura Client-Server che utilizza tale autenticazione.

Ora ho la necessità di studiare la sicurezza della rete.

In primo luogo ho la necessità di sniffare i pacchetti della rete per confrontare il traffico tra client e server nel caso in cui la trasmissione sia in chiaro e nel caso in cui si usi Kerberos.

A tal scopo ho scaricato il software Wireshark, conoscete tale software? sapete indicarmi guide e/o tutorial per utilizzarlo?

Dopodiche dovrei studiare le vulnerabilità del protocollo Kerberos cercando di individuare un algoritmo per simulare un attacco al sistema.
    A tal proposito conoscete qualche attacco che sfrutti vulnerabilità di Kerberos e possa attaccarlo?

O in alternativa sapete indicarmi siti, tutorial per operazioni di Hacking?

Da quanto ne so io il Kerberos dovrebbe essere vulnerabile ad attacchi di tipo Denial Of Service, qualcuno ne sa niente?
    Luca >> http://www.pollosky.it

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    guida Wireshark

Le due vulnerabilità e gli attacchi di tipo Denial Of Service di kerberos sono già stati curati dal suo team con delle patch, e fino ad ora nessuno a mai creato un exploit in grado di attaccarlo...
    vulnerabilita kerberos v.5
    informazioni metodica attacco e relativa patch

tutorial per operazioni di Hacking?
    non è vietato dalla legge italiana?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio