Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Modificare Rwin Windows Vista Router TD-8610, Help me

Ciao a tutti raga, mi rivolgo a voi insoddisfatto dopo estenuanti ricerche su internet. Ho intenzione d cambiare il mio Rwin su Windows Vista. Prima era una bazzecola su Xp, adesso qui usando le stesse metodologie nn si skioda da 65200 circa, ho un modem router tp-link TD-8610 ethernet immagino ke debba configurare anche qualcosa sul medesimo ma aprendo la skermata d configurazione nn trovo nulla in merito. Ke devo fareeeeee la mia connessione su Xp era perfetta a piena banda 500 KB/s li raggiungevo spesso (ho una 4Mb su rete tele2). Ho gia' usato i programmi tcpdr e TCPOptimizer ma come ripeto facendo i test su speedguide il Rwin nn cambia affatto,cambia i valori sul registro d sistema ma nn serve a nulla.

Grazie dell'attenzione,spero in numeropse risposte a presto.

JSEE

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    A quanto pare non serve modificare TCP Receive Window e gli altri parametri su Vista,hanno implementato RWIN dinamico;provato anche personalmente:su Vista l'Analyzer di SpeedGuide e il Tweak Test di broadbandreports mi rilevano due RWIN diversi.

La principale innovazione nell'architettura di rete di Vista è stata dal nuovo stack TCP/IP, che è stato completamento riscritto per migliorare la sua efficienza e le possibilità di amministrazione.
    "Lo stack Next Generation TCP/IP ha un'architettura in cui i protocolli IPv4 e IPv6 condividono i livelli di Transport e Framing. Oltre al fatto che di default sono abilitati entrambi, il nuovo stack TCP/IP analizza automaticamente la rete e aggiusta i principali parametri che influenzano le prestazioni come la TCP receive window. È inoltre presente un insieme di funzioni dinamiche di auto-tuning e di configurazione che riducono la necessità di intervenire manualmente sulle impostazione dello stack TCP/IP".
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1586762&p=9&r=PI

Si ank'io sapevo questa cosa, ma nn è possibile modificarlo lo stesso? Anche se configurato dinamicamente il mio è bassissimo a pena 65 kb io su xp lo sparavo a circa 500 kb e decollavo.

Bè se lo stack TCP/IP è gestito in modo diverso i consueti programmini tipo TCP optimizer,non ottimizzati per Vista fra l'altro,non servono a niente...

Appunto sto cercando qualcosa quelli li ho gia' usati mi modifica i valori sul registro ma quando vado a fare le prove su speedguide il Rwin è sempre lo stesso 65000 circa.

Rwin te lo modifica probabilmente in base al ping:se provi il tweak test di dslreports (server USA) ottieni un RWIN di circa 108000,almeno a me succede così...

Dovresti cercare un software che ti permetta di intervenire sul registro di Vista in modo da modificare RWIN minimo,ammesso che esista già e ammesso che serva veramente...D'altra parte Vista è appena uscito,di software di tweaking avanzato penso ce ne siano pochi...

Capisco ke c'è l'impostazione dinamica e tutto ma c saranno dei programmi compatibili con vista ke lo modifichino io ho trovato in siti stranieri anche come disabilitare questa configurazione automatica ma nn è servito a nulla anche se reimposto il Rwin ho lo stesso risultato in speedguide

Permessi di invio