Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

_rotation ed _alpha testo con Flash Mx

Io non so piu' che fare... le ho tentate tutte.
    Uso Flash MX versione 6.0. Devo cambiare trasparenza ed angolo di inclinazione di un testo, con le proprieta' _rotation ed _alpha. Seguo alla lettera le info che stanno su questa pagina web
    http://www.flash-mx.com/news/archives/000136.cfm
    cioe' creo in libreria il simbolo da nuovo carattere, faccio il concatenamento, sempre dalla libreria, creo la casella testo con font concatenata (quella con il * a destra), do' il nome all'istanza della casella testo, faccio persino copia incolla del codice che sta sul questo sito (il primo esempio) ma NON FUNZIONA!
    Io sono disperato. Chi mi vuole salvare da un volo da Ponte Sisto mi aiuti.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    scusa, non mi son fermato a leggere il link che hai postato. però mi pare che tu non abbia menzionato una cosa... hai incorporato il font nel campo di testo?

http://flash.html.it/faq/leggi/1189/...-in-un-campo-/

Il fatto e' che, con Flash MX, non riesco a vedere dove si possa selezionare quali caratteri incorporare e quali no! Nella finestra proprieta' della casella testo, non c'e' la possibilita' di fare questo tipo di selezione. Almeno, non riesco a vederla io... Ma perche' deve essere cosi' complicato??? Bah

io ho flash 8, ma pressappoco è la stessa posizione, ti allego uno screenshot
    Immagini allegate Immagini allegate

Quel pulsante, su Flash MX, io non lo vedo proprio
    Mi sa che dovro' comprare Flash 8

Grazie ancora

Originariamente inviato da Vincenzo_Moro
    Quel pulsante, su Flash MX, io non lo vedo proprio
    Mi sa che dovro' comprare Flash 8

Grazie ancora
    l'incorporamento dei caratteri su Flash Mx c'è al 100%, non puoi fare uno screenshot, come ho fatto io, del tuo pannello "proprietà", quando hai selezionato il campo di testo?

Certo che lo posso fare! appena torno a casa (ora sono in ufficio) lo posto! Grazie ancora per il supporto.

Vincenzo

come non detto.... c'e' anche su Flash MX, ho controllato meglio. Sono un fesso!
    Cmq ancora grazie

Permessi di invio