suggerimenti per un codice crossbrowser?
suggerimenti per un codice crossbrowser?
potrebbe risultare impossibile quello che chiedi
per cui spiega piu' dettagliatamente cosa intendi per favorire chiunque si volesse cimentare
non credo sia impossibile perchè il phpmyadmin lo fa. sono che non mi sono cimentato troppo per vedere come lo faceva.
comunque in pratica non voglio far uscire lo scroll nella text area più testo si inerisce più la textarea diventa grande..
xinod penso sia sia capito ora![]()
http://www.themaninblue.com/experiment/FormTextResizer/
clicca col tasto sx sulla scritta Right-click here and "Bookmark" FormTextResizer e poi posizioni il mouse sulla textarea e ne modifichi le dimensioni. Partendo dallo script con le opportune modifiche penso si possa fare.
ciao
no assolutamente la textarea deve ridimensionarsi ogni qual volta si scrive del testo.
la larghezza può essere lasciata invariata invece l'altezza deve aumentare
Diciamo pure che il javascript non c'azzecca nulla...![]()
<textarea style="overflow:visible;width:300px;"></textarea>
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
diciamo che hai ragioneOriginariamente inviato da br1
Diciamo pure che il javascript non c'azzecca nulla...![]()
<textarea style="overflow:visible;width:300px;"></textarea>
ciao![]()
xinod mi ha sviatopotrebbe risultare impossibile quello che chiedi![]()
eh, scusa![]()
gia' mi immaginavo volessi contare le righe -> di conseguenza il numero di caratteri -> ma devi usare un font a spaziature fissa (courier x es.) per essere certo che i caratteri occupino tutti lo stesso spazio, ma poi le dimensioni della textarea devono strettamente riflettere quella del testo (em o %)...
![]()
pero', caspita, alla fine cercavi un overflow...![]()
![]()
Originariamente inviato da Xinod
eh, scusa![]()
gia' mi immaginavo volessi contare le righe -> di conseguenza il numero di caratteri -> ma devi usare un font a spaziature fissa (courier x es.) per essere certo che i caratteri occupino tutti lo stesso spazio, ma poi le dimensioni della textarea devono strettamente riflettere quella del testo (em o %)...
![]()
pero', caspita, alla fine cercavi un overflow...![]()
Io ho provato con IE7, Firefox2 e Opera9... e non mi funziona con nessunocodice:<textarea style="overflow:visible;width:300px;"></textarea>![]()
Pietro