Ciao a tutti. Dunque.. in merito al problema del mio primo messaggio ho risolto appunto creando una query che mi metta insieme i dati di più tabelle e me li unisca per inserirli tutti nella stampa unione.

Ora però mi trovo davanti a due problemini:

1- Mettendo between e le due condizioni (un intervallo di date), mi estrai i record solo di quell'intervallo che io gli specifico. E' possibile creare una maschera che vada a richiamare quella query però personalizzando il criterio di selezione delle date? Mi spiego.. io utente clicco sul pulasnte per avviare la maschera e mi esce fuori il messaggio di inserire l'intervallo di date che mi interessano. Si può fare con una data in particolare.. ma con un intervallo di date?

2- Poi ho notato (uso office 2003) che creando la stampa unione, se io vado a importare un campo in word di tipo data/ora in access formattato correttamente tipo 22/01/2005 , quando lo inserisco in word con la stampa unione quella data me la gira così 01/22/2005 mettendo quindi prima il mese. Come mai succede questa cosa?

Grazie in anticipo....