Vorrei duplicare film su dvd... quale software consigliate?
( uso Ubuntu e quindi Gnome )
la soluzione + efficace è utilizzare tramite wine 3 prog x winzoz (ripit4me, dvddecrypter, dvdshrink)
wine al momento ho difficoltà ad installarlo (problemi sui repo di feisty)Originariamente inviato da darebeetle
la soluzione + efficace è utilizzare tramite wine 3 prog x winzoz (ripit4me, dvddecrypter, dvdshrink)
altre idee?
scaricati videolinux 2.1 che è un live CD installabile basato su PCLinuxOS, pieno di programmi multimediali, tra cui parecchi dedicati all'elaborazione video. Tra questi è presente dvdshrink ed altri prog adatti a "rippare" DVD. non so dirti di più, ma dvdshrink ho anche provato ad avviarlo.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
posso solo ripeterti che se hai bisogno di 1 soluzione efficace (css, arcoss, ripguard etc.) è l'unica praticabile viceversa se devi backupparti dvd senza quello scritto sopra tra le parentesi puoi utilizzare k9copy oppure xdvdshrink nativi x linux. alternativa è farti dei divx di qualità con dvdrip io ne metto 4 in 1 dvd e posso garantirti che la qualità codificando in xvid4 è veramente ottima anche con 1 sola passata e con 1 pc di media-alta potenza impieghi circa 1 ora e trenta x fare 1 film.
ripeto che su videolinux vedo DVDShrink 3.2 *non so se [ come quello per win perch[ non lo conosco(
scusate i caratteri strani ma non ho impostato la tastiera.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
niente non riesco ad installarlo
libwine:
Depends: wine but it is not installable
![]()
DuplicareOriginariamente inviato da andrea.paiola
GnomeBaker
Rippare
dvdrip
P.s. wine per rippare, ma siamo matti![]()
ma me lo copia al volo o prima devo ripparlo sull'hard disk e poi vado di GnomeBaker?Originariamente inviato da moskitoita
Duplicare
GnomeBaker
Rippare
dvdrip
grazie