Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Ogame [UNI 6] - Un WEB GAME che provoca dipendenza

Ciao a tutti
    mi scuso subito per "l'intrusione" e mi auguro di aver postato nella sezione giusta

Premetto che non è mia intenzione disturbarvi o recarvi offesa ma solo utilizzare lo scopo primario di internet (condivisione e comunicazione) per invitare, chi di voi ne ha voglia, a partecipare ad un gioco on-line chiamato OGame.

Non è mio, io sono uno dei giocatori, ma siccome mi diverte il confronto con la gente e l'idea di poter giocare e conoscere persone con cui altrimenti non avrei mai avuto modo di rapportarmi, mi sto prendendo la briga di invitare più gente possibile a passare con spensieratezza un pochino del proprio tempo in maniera ludica

Il gioco è completamente gratuito e non si tratta di nulla di dannoso, escluso il fatto che se ci si lascia coinvolgere troppo diventa un ossessione

In ogni caso per giocarci è molto semplice, bisogna andare in www.ogame.it e iscriversi ad uno degli universi presenti per poter iniziare l'avventura.

Io gioco nell UNIVERSO 6 e spero che anche voi vogliate venire nel sesto per poter aumentare il numero di giocatori e conseguentemente il divertimento.

Spero di non avervi annoiato/disturbato troppo e cmq, se non avete domande in particolare, tolgo subito il disturbo augurandovi un buon proseguo di giornata.

Scusatemi ancora se ho infastidito qualcuno con questo invito, non era mia intenzione ve lo assicuro.

Ciao!!!

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    già io ne sono stato dipendente tutto il 2005 ero in UNI2 ed ero uno dei più forti... era anche in un'alleanza grande.. c'era anche quella di HTML.. poi mi sono stancato e da un'annetto che non ci gioco più...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it
    be se sei interessato a riprendere puoi contattamri via PM
    magari ci scappa un account buono, qualcuno da darti dovrei averlo

il gioco più inutile della storia, che poi chiamarlo gioco mi pare eccessivo

Originariamente inviato da Ogamer
    grazie per il momento.
    Ho abbandonato per mancanza di tempo e voglia. Quand'ero un giocatore molto potente dovevo stare attaccato al pc ore ed ore per giocare...alla fine era diventata una droga..
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ogamer
    ogni opinione è rispettabile
    pur se non condivisa

Originariamente inviato da albe182
    il gioco più inutile della storia, che poi chiamarlo gioco mi pare eccessivo
    come preferisci
    cmq se cambi idea contattami

Nell'eventualità che ci sia una nuova ondata di malat... ehm, appassionati (dio ce ne scampi) lo facciamo diventare thread ufficiale

Originariamente inviato da trinityck
    Nell'eventualità che ci sia una nuova ondata di malat... ehm, appassionati (dio ce ne scampi) lo facciamo diventare thread ufficiale
    ricordo l'ondata di due anni fa

ragazzi ho ricominciato in uni13
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Originariamente inviato da manu1972
    ricordo l'ondata di due anni fa
    anchio la ricordo e che fatica disintossicar... ehmehm smettere di giocare

ore e ore buttate "nello spazio" meglio un buon libro o una surfata salubre su internet

Permessi di invio