Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Win Vista, errore di apertura di Internet Explorer 7

Salve. Ho acquistato Windows Vista Home Premium versione Education: 89 euro.
    Ho effettuato l'aggiornamento da Win XP (dove avevo IE 6) a Vista, e all'inizio funzionava bene. Ora.. quando clicco su IE7 mi viene il classico messaggio di errore e IE7 non si avvia.

A volte se eseguo una pulizia dei temporanei, per esempio attraverso CCleaner per qualche minuto IE7 sembra funzionare. Ma poi torna il messaggio di errore.
    Sapete come posso risolvere ?? Uso mozilla ma mi serve usare anche IE7, sapete darmi consigli ??
    I miei amici hanno saputo solo dirmi di non usare vista.. spero che voi andiate oltre a questi odiosi commenti inutili.
    Grazie

potrebbe trattarsi di un buffer overflow o di uno qualunque delle migliaia di bug che si annidano nel kernel

le informazioni che ci dai sono obiettivamente poche....riguardo il consiglio di non usare Vista non è uno stupido o inutile consiglio, è la realtà....

Vista ha avuto un parto molto travagliato, moltissime parti del codice ancora non funzionano bene e le incompatibilità hardware/software fioccano come la neve

se proprio vuoi usare IE 7 installalo su XP visto che fino ad oggi non ha creato problemi o incompatibilità

il fatto che siano coinvolti i file temporanei mi fa pensare ad un conflitto a livello di filesystem, magari IE non ha i privilegi per accedere a quei file, oppure il SO setta male i privilegi della directory Temporary Internet Files....i motivi possono essere davvero tantissimi.....però visto che hai acquistato Vista ti consiglio di chiamare il supporto MS e far presente la situazione.... in fondo visto che ci guadagnano è loro compito risolvere i problemi

Utente di HTML.it
    SOLUZIONE TROVATA !!!
    Omnipage !!
    L'ho disistallato e ora ie funza perfettamente.
    Che voi sappiate c'è un prog alternativo gratis a omnipage ?? :vago

gratis e con quelle caratteristiche è difficile che ne trovi....

gli unici competitor seri di Omnipage sono Abbyy FineReader e ReadIris però sono entrambi a pagamento

Utente di HTML.it
    paolino_delta_t grazie delle risposte. So che FineReader ha una versione gratis.. la 4.. ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Sai aiutarmi ??

l'unica cosa che ho trovato è quest'offerta http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2904

la versione 4 viene fornita con uno dei numeri di Il Software, si tratta della versione completa ovviamente, non è una demo

Utente di HTML.it
    anche io ero arrivato a quella pagina, ma manca il link per il download :

penso che lo forniscano sul CD allegato alla rivista.....

Permessi di invio