salve a tutti
in msdn si fa spesso riferimento allo "strong name" quando si parla di distribuzione dei pacchetti
ma non ho mai capito di che si tratta
qualche delucidazione?
grazie
salve a tutti
in msdn si fa spesso riferimento allo "strong name" quando si parla di distribuzione dei pacchetti
qualche delucidazione?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Intanto penso che nel titolo dovresti mettere "Strong name" e non "che cosa e'" ... (a che serve un titolo del genere?).
Detto questo, lo Strong Name e' semplicemente una 'tecnologia' introdotta con .NET per "individuare unicamente" un assembly.
Il discorso sarebbe un po' lungo, quindi ti invito a leggere questo
http://www.codeproject.com/dotnet/St...eExplained.asp
Se ci fossero moderatori realmente intransigenti, saresti già stato bannato 20 volte.Originariamente inviato da Kahm
qualche delucidazione?![]()
Il titolo è inadatto (come si fa a scriverlo senza rendersene conto), oltre al fatto che per questa domanda basta veramente una ricerca di 1 millisecondo su Google.
A volte, trovo che si abusi veramente del forum, buttando dentro in tutta fretta una domanda senza avere la pazienza di cercare, molto spesso evitando di seguire anche le norme di comportamento.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...