Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

XP e Linux sullo stesso PC

Ciao a tutti, ho Windows XP Home edition e vorrei installare anche Linux (mi serve per la scuola) ma non ho partizioni sul disco.
    C'è qulcuno che può dirmi passo passo quello che devo fare e che programmi mi servono?
    Aspetto fiduciosa il vostro aiuto e vi ringrazio. Ciao.

Utente di HTML.it
    ciao

una distrubuzione adatta a pricipianti in linux(come me ) può essere questa:
    http://www.ubuntu-it.org/

sul sito trovi tutte le info per installare

se hai già xp, il cd di linux farà lui le partizioni giuste e al riavvio puoi scegliere se avviare con linux o xp

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Fatti comunque una copia di backup dei dati importanti prima di far partire l'installazione

se non vuoi fare due partizioni puoi usare linux su una macchina virtuale come VMware Server
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Originariamente inviato da tiratardi
    se non vuoi fare due partizioni puoi usare linux su una macchina virtuale come VMware Server
    oddio, mi sembra un pò esagerata la versione server. a lui basta un player xke la vmware ti mette a disposizione il download di ditro già belle che pronta da mandare in run. Se invece vuoi crearti una tua macchian virtuale da cd/dvd o da una iso, devi avere la workstation

Permessi di invio