Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Checkbox che ricarica pagina

Ciao a tutti. Come faccio a ricaricare la stessa pagina se clicco sul checkbox?
    vorrei che quando lo clicco mi fa una query, e se tolgo il visto me ne faccia un'altra...
    Ho provato con
    onClick --> gli faccio eseguire il comando
    Codice PHP:
    echo "<meta http-equiv=\"refresh\" content=\"" $tempo ";url=" $url "\">"
    Ma continua ininterrotamente a ricaricarmi la pagina...
    Grazie

devi usare javascript
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    Mi puoi dare un qualche spunto? In javascrit non ho mai lavorato...

<script type="text/javascript">
    function Reload(objForm) {
    objForm.action="<?=$PHP_SELF?>";
    objForm.submit();
    }

<form id="form" method="post" action="<?=$PHP_SELF?>">
    ricarica la pagina
    <input type="checkbox" value="ok" name="check1" onclick="Reload(document.forms[0]" />
    </form>

sono un pò arrugginito con javascript e poi al lavoro non ho file con esempi del genere (sto gestendo il protocolo in un comune per 3 mesi) cmq c'è qualcosa se cerchi sul forum di javascript.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    sono un pò arrugginito con javascript e poi al lavoro non ho file con esempi del genere (sto gestendo il protocolo in un comune per 3 mesi) cmq c'è qualcosa se cerchi sul forum di javascript.
    non avevo visto il msg precedente

Permessi di invio