Ho provato a seguire il suggerimento di Mega69 ma purtroppo la situazione è rimasta identica![]()
Per quanto riguarda i suggerimenti di Mich, volevo precisare che anche ricaricando la pagina più volte il file CSS esterno continua sempre ad essere ignorato. Tra l'altro ho provato anche in locale (per evitare i tempi di attesa di scaricamento dal server) ma sono sempre al punto di partenza. Non vorrei polemizzare, ma anche se il file .css può essere ottimizzato (cosa che mi riprometto di fare al più presto), voglio sottolineare che la sua dimensione è di 4KB non certo di 1MB.
Per ora rimane in piedi la sola questione della versione di Firefox, come dicevo in un post precedente con la 1.5 il problema non si verificava (pur rimanendo intatte tutte le altre condizioni).
Anche per quanto riguarda la sintassi del codice HTML ho i miei dubbi nel senso che posso capire mancati funzionamenti nella disposizione delle sezioni nella pagina ma che non venga eseguito neanche l'istruzione che si occupa del colore di sfondo della pagina mi sembra davvero troppo. Rischierò di ripetermi ma è il file .css nella sua interezza che viene ignorato...mistero della fede![]()
Qualcuno che ha la versione di firefox 1.5 potrebbe dare un'occhiata al sito per confermare o meno i miei dubbi?
Grazie a tutti per l'interessamento e buon lavoro.