Originariamente inviato da Neptune
Eccomi, eccomi

Inanzi tutto speigami di che portale stai parlando

Comunque da quello che so io prima del 60esimo livello, almeno che non ti vuoi fare una delle razze nuove, è abbastanza inutile avere l'espansione. Tanto tutti i nuovi territori sono per i livelli alti

Comunque gran bella idea giocare con l'account di un amico e poi ritrovarsi a non poter più usare i propri pg (curiosità: il tuo amico chi è e dove gioca? ).

Fossi in te spenderei 2 euro, mi comprerei la versione trial per due settimane e poi mi comprerei la scatola del gioco normale e cosi con 22 euro inizi già a giocare per un mese e mezzo
parlo del dark portal che ovviamente fa parte dell'espansione.
dato che preferirei farmi un rogue mi sa a quanto ho visto che nell'alleanza i draenei non possono essere rogue.per cui dell'espansione non so che farne.
ho giocato con l'account di un mio amico per parecchi mesi tant'è che sono riuscita a farmi 2 pg 60, perchè giocavo col mio ex ragazzo. allora: entrambi dell'alleanza, il mio ex era un paladino, il mio amico prete. se non ricordo male giocavano o su ravencrest o su balnazzar(non ricordo bene).
spiegami meglio, perchè dovrei comprarmi la versione trial?
e poi la scatola base del gioco non costa sulle 19 euro più o meno con un mese aggatiss?
ah così gioco per più di un messe gratis? good idea
ma com'è la versione trial, dove la trovo?