Originariamente inviato da Habanero
Su tutti i forum di Html.it è vietato fare esplicitamente il nome di fornitori di hosting. Per questo motivo ho censurato il nome.

In ogni caso. Quello è un problema piuttosto comune. Non credo proprio che stiano usando il tuo server per spedire posta. Semplicemente usano il tuo nome di dominio.
Possono essere spammer oppure, più probabilmente, virus installati su altri sistemi che inviano email con un mittente del tipo qualunquecosa@pippo.it. Il mittente di una email è falsificabile in modo banale. Se il destinatario di questa email è irraggiungibile il delivery error viene spedito a quello che figura come mittente, cioè il dominio pippo.it. A questo punto la casella catch all rimbalza sul tuo account Yahoo! queste email di errore.

Come ti ho detto è un problema piuttosto comune e c'è veramente poco che tu possa fare.
Era da un po' di tempo che non leggevo il regolamento e non ricordavo quel divieto. Ti ringrazio per l'intervento.

Credi che questa storia del mio nome a dominio usato per spammare possa prima o poi finire? Penso che sarò odiato da tutti quelli che ricevono le mail! Oltre al fatto che adesso le email col mio dominio come mittente saranno ritenute spam dai serve di posta di tutto il mondo! Bah!

Grazie.