Diciamo che i nomi attribuiti nell'esempio alle classi prelevate dalle librerie esterne sono un po' fuorviante, ad ogni modo, se ho capito bene, tu sei nella condizione in cui:Originariamente inviato da simon78_soft
Avete una soluzione? Credo ora sia facilmente riproducibile, purtroppo non capisco come possa essere risolto... senza SP utilizzavo le stesse identiche librerie e aggiungo e modifico spesso variabili globali...
a)
hai una DLL di base contenente classi e tipi di dato eventuali;
b)
hai più DLL che referenziano la DLL di base per accedere ai tipi in essa contenuti e ai rispettivi membri;
c)
hai un eseguibile che accede alle DLL e a quella di base comportandosi analogamente al punto b).
Se la situazione è questa, l'unico suggerimento che posso darti è ricontrollare i riferimenti di ciascun progetto relativamente alle altre librerie: è possibile che vi sia un aggiornamento o una copia in locale mancante che fa sì che una delle librerie o l'eseguibile facciano riferimento alla vecchia versione della DLL di base.
Modifica eventualmente le versioni associate alle librerie, e controlla di non averne in GAC (non si sa mai) e solo in seguito ad un accurato controllo esegui un "Build All".

Rispondi quotando