Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aprire URL in una pagina php

Ho un problema stupidissimo e mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua.

Vorrei una volta aperta una pagina php tramite un form dalla quale ho passato dei parametri, aprire una pagina http inserendo i dati del form.

Ho scritto questa cosa ma non mi funziona e mi stampa una stringa.

Qualcuno anima pia che mi riporta sulla retta via??

Grazie,
    P.

codice:
    echo "<a href=$stringaSito>";
    echo "</a>";

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    I dati inviati dal form puoi recuperarli con gli array $_POST o $_GET, a seconda di come hai impostato il method del form stesso. Quindi, se nel form (method="post") hai ad esmepio un campo il cui value è "nome" potrai leggerne il contenuto con $_POST['nome'] e così via.

Forse mi sono spiegato male.
    I dati sono riuscito a recuperarli con il metodo $_POST.
    Ora pero vorrei aprire direttamente una pagina http://ecc.. nella quale gli passo i miei dati.

Non c'e' qualche funzione php che mi apre direttamente una pagina Http?

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Scusa ma non puoi far puntare direttamente dal form alla pagina dove recuperi i dati? Altrimenti l'unica soluzione mi sa che è quella delle sessioni. In pratica, quando recuperi i dati dal form li memorizzi in altrettatnte sessioni, tipo $_SESSION['nome'] = $_POST['nome']; etc... così da avere questi dati sempre disponibili per tutta la durata della sessione.

Volevo prima fare un controllo su cosa era stato selezionato ed in base a cio' indirizzavo l'utente su una determinata pagina.

Forse cmq ho risolto inserendo dell'html al di fuori del blocco php dove memorizzo le variabili.

Grazie cmq!Gentilissimo!

Permessi di invio