Originariamente inviato da faiel
Ma cosa sei intervenuto a fare ? Forse è una delle risposte + stupide che abbia mai letto su questo forum....o forse mi hai scambiato per una di quelle persone che al primo problema, invece di documetarsi, posta anche per i problemi + elementari. , io ho studiato parekkio , e una risposta a questa domanda non sono riuscito a trovarla (secondo me neanke tu)....in genere in posti come questo si condividono i problemi e uno che ne sa + di te ti fornisce una risposta....così come quando io sono all' altezza di dare suggerimenti ne do.....ma non mi era mai successo che qualcuno mi dicesse : Gli esami sono tuoi.
Questo mi sembra evidente, non vengo certo qui per dirti di farmi un esame, e ti consiglio la prossima volta di non intervenire se non hai voglia di farlo, evitando di scrivere certe puttanate....

Di manuali ne ho letti a bizzeffe ma non ho trovato risposta, altrimenti non avrei "rischiato" di scrivere in questo forum per incappare in risposte stupide come la tua.

Ora se per favore qualcuno è in grado di darmi una risposta sulla giusta struttura del grep da utilizzare im farebbe un enorme piacere, ma sono graditi solo interventi costruttivi, gentilmente gli idioti si astenghino dal rispondere....
Caro ragioniere, ha sicuramente fatto studi alti lei...

Sono più che certo che Cacao74 risolverebbe il tuo problema nel giro di due secondi ma fa bene a non risponderti! Conoscendolo per quanto scrive sul forum, credo che se tu avessi per lo meno abbozzato una qualche possibile soluzione, ti avrebbe aiutato a capire eventuali difetti della tua proposta o comunque a capire dove cercare la strada per risolvere il quesito del tuo primo messaggio.

E ora, ti prego, insultami!

.a.