Originariamente inviato da NyXo
Dannazione, ho appena inventato una nuovo tipo di inchiostro, volevo chiamarlo coca-cola, ma gia' lo usano per mettere migliaia di bollicine del cavolo in una bottiglia. :master:
non capisco dove sta la battuta, dato che credo sia una frase che dovrebbe far divertire.
Il problema non è che qualcuno ha registrato prima di me un dominio.
Il problema è che non sapevo che per alcuni fossero registrabili prima di altri.
altrimenti non im spiego come mai sino al 3 marzo son passato da un pendingdelete ad uno stato "registrato", mentre altri han potuto registrarlo il 1 marzo (data in cui , almeno a me, risultava in pendingdelete).

Scherzi a parte, e' fastidioso, e' vero, ma a differenza di quanto sostieni nel post iniziale... i domini parcheggiati portano soldi.
Certo. anche un noto personaggio del mio paese fa soldi andando per scatoloni la notte con il suo 3 ruote.
Visto che il dominio nn è altro che una stupidissima parola (e mi serviva per un sito reale, non per esser parcheggiato o per uno spamengine..) a parte i beoti che digiteranno l'url non vedo come possa rendere.
Certo, se poi 2 euro al mese vuol dire "portare soldi" alzo le mani!