non capisco dove sta la battuta, dato che credo sia una frase che dovrebbe far divertire.Originariamente inviato da NyXo
Dannazione, ho appena inventato una nuovo tipo di inchiostro, volevo chiamarlo coca-cola, ma gia' lo usano per mettere migliaia di bollicine del cavolo in una bottiglia. :master:
Il problema non è che qualcuno ha registrato prima di me un dominio.
Il problema è che non sapevo che per alcuni fossero registrabili prima di altri.
altrimenti non im spiego come mai sino al 3 marzo son passato da un pendingdelete ad uno stato "registrato", mentre altri han potuto registrarlo il 1 marzo (data in cui , almeno a me, risultava in pendingdelete).
Certo. anche un noto personaggio del mio paese fa soldi andando per scatoloni la notte con il suo 3 ruote.Scherzi a parte, e' fastidioso, e' vero, ma a differenza di quanto sostieni nel post iniziale... i domini parcheggiati portano soldi.![]()
Visto che il dominio nn è altro che una stupidissima parola (e mi serviva per un sito reale, non per esser parcheggiato o per uno spamengine..) a parte i beoti che digiteranno l'url non vedo come possa rendere.
Certo, se poi 2 euro al mese vuol dire "portare soldi" alzo le mani!