Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

verifica accessi siti concorrenti

Quesito:
    ieri ho navigato in un sito che non riesco più a ritrovare.
    In pratica si inserisce l'url di un qualunque sito e fornisce le statistiche.
    Ho provato con il mio sito (quasi azzeccate) e con altri, poi ho dovuto chiudere tutto causa arrivo nipote e buona notte.
    Mi sembra che iniziasse con un www.visit... ma francamente posso anche sbagliarmi.

Grazie dell'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non l'hai nella cronologia? ;_;
    cercando un -inurl:www.visit statistiche OR accessi- non esce nulla ;_;
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

no. Io scarico la cronologia, i cookies e la memoria dopo ogni navigata.

Magari fosse così semplice... è da stamattina che sto impazzendo!

beh ci sarai arrivato tramite qualcosa no? spremiti le meningi >_<
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

se sono qui è perché spero ci sia gente seria e capace di rispondermi

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Ma... a parte che credo che hai sbagliato sezione su cui postare, comunque hai provato a cercare su google? Un servizio del genere dovrebbe triovarsi subito non credi?

Utente di HTML.it
    scusa il suggerimento banale, ma non era per caso alexa.com, o un altro sito che ripubblica i dati di alexa?
    Visita http://www.SuperSense.it - Articoli e tutorial su Adsense
    03/02/2007 - Nuovo articolo: Il targeting per sito

Originariamente inviato da moldenor
    se sono qui è perché spero ci sia gente seria e capace di rispondermi
    Amico carissimo, qua di gente seria ce ne sta, e anche tanta.
    Resta difficile rispondere seriamente a chi dice "Ciao ieri ho visto un sito ma non mi ricordo quale, mica sapete quale era?"

Questo faceva, se non altro, ridere.
    Erano i tempi di Toto e il suo "dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?"

se ricordi parte dell'url, come ti ho suggerito tra le righe, c'è il comando inurl: .
    Se poi non ricordi quel che hai fatto 24 ore prima sino a risalire ad un sito.. amen.

PS: la prossima volta quando un sito è carino, usa i bookmarks.
    La gente seria lo fa!

:rollo:

Originariamente inviato da etimo
    scusa il suggerimento banale, ma non era per caso alexa.com, o un altro sito che ripubblica i dati di alexa?
    Ottimo! Non era Alexa, ma tramite Alexa ci sono arrivato. E dire che non lo conoscevo prima.

Grazie davvero tanto, sapevo che qui avrei trovato persone serie e intelligenti.
    Non sai nemmeno quanto mi sei stato d'aiuto. Davvero un problemone.

Originariamente inviato da gokufg
    Ma... a parte che credo che hai sbagliato sezione su cui postare, comunque hai provato a cercare su google? Un servizio del genere dovrebbe triovarsi subito non credi?

ho postato qui perché non sapevo bene dove altro. Mispiace se ho sbagliato e ti chiedo scusa.

Per quanto riguarda le azioni standard (aggiungere ai preferiti lo avrei fatto ovviamente s eavessi potuto, andare su Googloe et similia a cercare fatto e non solo nella parte italiana, ecc...) fatte tutte.
    Proprio non si trovava.
    Per fortuna grazie ad Alexa risolto tutto. Incredibile.

Comunque grazie anche a te per il tuo intervento, comunque intelligente e costruttivo.

Permessi di invio