Scontro al vertice :master:
Peter Griffin
![]()
Homer Simpson
![]()
Homer Simpson
Peter Griffin
Peter Griffin
![]()
Homer Simpson
![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Credo te, avendo creato un sondaggio ad esclusione in cui si possono scegliere ambo le opzioni![]()
Per gli indecisiOriginariamente inviato da whitefox
Credo te, avendo creato un sondaggio ad esclusione in cui si possono scegliere ambo le opzioni![]()
![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Visto l'avatar, non mi stupiscoOriginariamente inviato da Dwarf
Per gli indecisi![]()
![]()
dopo il thread sulle barzellette di berlusconi propongo la mia candidatura.
se perdo vi avverto che chiedo il riconteggio delle schede.
homer è geniale, oltre che stupido. peter è solo stupido, per cui voto A: peterm griffin
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
nah .. nulla è alla pari della stupidità di homer simpson ...
con questo non voglio dire che i griffins sono peggio dei simpson![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
homer simpson, però se non li conosci, all'apparenza sembra più stupido Peter Griffin
Originariamente inviato da iBat
homer è geniale, oltre che stupido. peter è solo stupido, per cui voto A: peterm griffin
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Dato a come hai fatto il sondaggio, perchè non ti aggiungi come terzo partecipante? Hai ottime possibilità!Originariamente inviato da Dwarf
Comunque Peter![]()