Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

innerHtml con div con lo stesso nome ma codice diverso

ciao a tutti ho un problema sulla funzione innerHtml

Il mio problema però è come faccio a fare l'innerHtml con div che si chiamano tutti uguali ma cambia il codice?
    labNazNascFiglio(numFigli).innerHtml =""

Mi spiego meglio.

Ho un modulo che si devono inserire tutti i dati nella stessa pagina.

Ad un certo punto chiedo quanti figli ha. con una combo da 0 a 10.

Se seleziona almeno un figlio automaticamente compare sotto

nome figlio 1°
    data nascita 1° figlio
    nazione nascita 1° figlio

nome figlio 2°
    data nascita 2° figlio
    nazione nascita 2° figlio

e così si va avanti di conseguenza.

Ovviamente essendo un codice dinamico i nomi dei campi sono sempre uguali. cambia solo l'indice.

codice:
    strFigli = "<table>"
    			for nFigli=1 to document.Form1.figli.value
    				strFigli = strFigli &"<tr><td><font class=cymmetry face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif' color='#0000a0' size=1>Nome figlio " & nFigli & "° :</td>"
    				strFigli = strFigli &"<td><input type=text name=nomefiglio" & nFigli & "></td>"
    				strFigli = strFigli &"<tr><td><font class=cymmetry face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif' color='#0000a0' size=1>DataNascita:</td>"
    				strFigli = strFigli &"<td>"
    				strFigli = strFigli &"<select name=ggfiglio" & nFigli & ">"
    				for gnas=0 to 31
    					strFigli = strFigli &"<option value=" & gnas & ">" & gnas & "</option>"
    				next
    				strFigli = strFigli &"</select>"
    				strFigli = strFigli &"<select name=mmfiglio" & nFigli & ">"
    				for mnas=0 to 12
    					strFigli = strFigli &"<option value=" & mnas & ">" & mnas & "</option>"
    				next
    				strFigli = strFigli &"<select name=aaaafiglio" & nFigli & ">"
    				for anas=year(date)-90 to year(date)
    					strFigli = strFigli &"<option value=" & anas & ">" & anas & "</option>"
    				next
    				strFigli = strFigli &"</td></tr>"
    				strFigli = strFigli &"<tr><td><font class=cymmetry face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif' color='#0000a0' size=1>Nazione nascita figlio " & nFigli & "° :</td>"
    				strFigli = strFigli &"<tr><td><font face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif' color='#0000a0' size='1'>Nazione </font></td>"
                  	strFigli = strFigli &"<td>"
                  	strFigli = strFigli &"<select name='NazNascitaFiglio'" & nFigli & " onChange=javascript:SelNas('Nasfiglio" & nFigli & "')>"
                  	strFigli = strFigli &"<option value=2 > - </option>"
                  	strFigli = strFigli &"<option value=0 > Italia </option>"
                  	strFigli = strFigli &"<option value=1 > Estero </option>"
                  	strFigli = strFigli &"</select></td></tr>"
    				strFigli = strFigli &"<tr><td><font face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif' color='#0000a0' size='1'><div name=labNazNascFiglio" & nFigli & " id=labNazNascFiglio" & nFigli & "></div></font></td>"
    				strFigli = strFigli &"<td><div name=divNazNascFiglio'" & nFigli & " id=divNazNascFiglio'" & nFigli & "></div></td></tr>"
    				strFigli = strFigli &"<tr><td><font face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif' color='#0000a0' size='1'><div name=labprovNascFiglio" & nFigli & " id=labprovNascFiglio" & nFigli & "></div></font></td>"
    				strFigli = strFigli &"<td><div name=divprovNascFiglio'" & nFigli & " id=divprovNascFiglio'" & nFigli & "></div></td></tr>"
    				strFigli = strFigli &"<tr><td></td><td><font face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif' color='#0000a0' size='1'><div name=labcomNascFiglio" & nFigli & " id=labcomNascFiglio" & nFigli & "></div></font></td>"
    				strFigli = strFigli &"<td><div name=divcomNascFiglio'" & nFigli & " id=divcomNascFiglio'" & nFigli & "></div></td></tr>"

next
    			strFigli = strFigli &"</table>"
    Ad un certo punto in base alla nazione selezionata devo modificare le voci che si trovano nei div con una select o un campo libero a seconda di cosa si seleziona.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    ma name in un div non credo sia valido
    devi dare un id e usare document.getElementById

grazie ho provato ma continuo ad avere problemi.

codice:
    div = document.getElementById("labNazNascFiglio" & numFigli)
    div.innerHtml ="<select name=NazEstera_NascFigli"& numFigli &"><%=strNazione%></select>"
    Ma mi restituisce il seguente errore:
    "Necessario oggetto div"

Di seguito inserisco il codice dove creo il div. che ovviamente nFigli è l'indice del ciclo for.
    codice:
    strFigli = strFigli &"<tr><td><font face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif' color='#0000a0' size='1'><div name=labNazNascFiglio" & nFigli & " id=labNazNascFiglio" & nFigli & "></div></font></td>"

strFigli = strFigli &"<td><div name=divNazNascFiglio" & nFigli & "' id=divNazNascFiglio" & nFigli & "></div></td></tr>"

inizio a credere che stai postando nella sezione sbagliata
    la funzione che ho postato prima è javascript ma usata come hai fatto tu
    la & mi ricorda asp o vb script, fai prima a dire cosa vuoi ottenere altrimenti è difficile aiutarti

codice:
    div = document.getElementById("labNazNascFiglio" + numFigli)
    div.innerHtml ="<select name=NazEstera_NascFigli"+ numFigli +"><%=strNazione%></select>"
    ho sbagliato a scrivere.

Comunque ho bisogno di inserire dati nei div in base ad una selezione dell'utente.
    Questi elementi però sono chiamati con lo stesso nome.

dal poco codice che hai postato posso dirti solo che "labNazNascFiglio" + numFigli deve essere un id univoco, in generale ogni id di una pagina deve essere univoco

è un id univoco in quanto numFigli è l'indice di un ciclo for.

Permessi di invio