Originariamente inviato da andrea_o
digli che la consegna e' al xxx piano..che poi a quale piano sarebbe??![]()
se gli dico che è al primo piano....e poi al loro arrivo m'inca@@o facendo finta che hanno sbagliato a segnarlo nella bolla^?
(sono al terzo)
Originariamente inviato da andrea_o
digli che la consegna e' al xxx piano..che poi a quale piano sarebbe??![]()
se gli dico che è al primo piano....e poi al loro arrivo m'inca@@o facendo finta che hanno sbagliato a segnarlo nella bolla^?
(sono al terzo)
abiti nella seconda stella a destra?Originariamente inviato da Carletto90
...Scherzavo![]()
Abbiamo ordinato la lavatrice, mi hanno fatto un piccolissimo questionario....
tra le domande c'era pure quella dell'ascensore, 'esiste l'ascensore?'
Beh il problema è questo..ò.io ho cercato di dirglielo, ma non mi ha fatto finire di
parlare...in poche parole l'ascensore va e non va...la stanno ancora 'registrando' e non hanno
finito ancora i test di funzionamento. Ci sono dei giorni in cui la lasciano funzionante ed altri no.
Oltre a non avergli dato un indirizzo preciso (ancora non esiste) potrebbe nascere
anche il problema del trasporto in appartamento.
Se questi vengono e l'ascensore non funziona, quate possibilità ci sono che mi lascino
la lavatrice in cortile?![]()
![]()
Originariamente inviato da Mitico
Si ok, ma quando arrivano ti avvertiranno no? Mica te la mollano per strada senza avvisarti e scappano via, no? Scendi e gli chiedi di darti una mano. E poi elargisci qualcosa.![]()
ok ma se la consegna la fa un solo corriere? inteso proprio come una sola persona.
Originariamente inviato da wsim
10 piani di scale con la lavatrice in groppa sarebbero la giusta pena per lo scassamento di marroni forumistico per la tua casa e il tuo arredamento del kaiser...
![]()
sono stanco di cacciare eurons ogni volta che un venditore scorr...ggia![]()
Quanto pesa? In due ci riuscite?Originariamente inviato da Carletto90
ok ma se la consegna la fa un solo corriere? inteso proprio come una sola persona.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
1 ora a piano, dieci secondi per ruzzolare giu' dalle scale ad arcangelo reale e dieci ore per rimontare con pazienza pezzo per pezzo l'elettrodomestico.Originariamente inviato da wsim
10 piani di scale con la lavatrice in groppa sarebbero la giusta pena per lo scassamento di marroni forumistico per la tua casa e il tuo arredamento del kaiser...
![]()
il tutto mentre la Elena lo frusta con una cima da bitta lasciata a marinare una notte nell'acqua salata.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da Carletto90
eurons
15 piani, e mi offro come flagellatore vestito da antico romano![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
senti Wlo vuoi capire che mi sto esaurendo???
![]()
![]()
al posto dei 10 giri di chiglia ci saranno 20 giri di mobile etnico..mi pare adeguato.
carletto> a parte che una lavatrice in due se la porta su comodamente (a meno
che per inchiappettarvi non vi abbiano venduto un modella in ghisa) ma non fai prima a telefonare e chiedere, sacripante??![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ne sono perfettamente conscio, ma stai anche un po' esagerando...Originariamente inviato da Carletto90
senti W lo vuoi capire che mi sto esaurendo???
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.