Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

WebSite Baker - Risorse

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare della documentazione, magari in italiano, relativa a questo CMS open source che forse qualcuno di voi conosce.
    Ho guardato sul sito ufficiale, ma i tutorial o docs lì sono molto basici.

Grazie
    Samuele

Utente di HTML.it
    qualcosa di utile la trovi qui: http://www.zambotti.it/sito/pages/risorse-utili.php
    purtroppo non so aiutarti di piu... sono da pochi giorni che sto cerccando di capire come funzioni... anche se semra essere molto semplice e immediato... tu al momento lo stai usando ancora?!

Ciao, si in effetti lo uso ancora, più che altro su siti costruiti l'altr'anno. Proprio a causa della mancanza di guide ora l'ho abbandonato, ma leggerò attentamente quanto segnalato da te. Grazie!!

Utente di HTML.it
    è l'unica guida in italiano ma spiega cose basilari (l'installazione e basta) purtroppo ha un supproto molto limitato specialmente quello italiano che grava su un'unica persona! speriamo si alalrghino!!
    tu ora cosa utilizzi al posto di WSB?

Non utilizzo più CMS già pronti, ma lavoro direttamente sul codice. A dire il vero ho praticamente abbandonato php...

io sono "l'unica persona"

se avete domande, per quel poco che possa essere utile fatemele pure

quando avrò tempo preparerò qualche altra guida, per ora purtroppo non se ne parla: sono all'università e faccio contemporaneamente servizio civile animando bambini, quindi il tempo è veramente ristretto

se avete domande comunque rispondo volentieri

Utente di HTML.it
    e anche grazie a un tuo post ke ho scoperto websitebaker!! piano piano sto cercando di adattarlo alle mie esigenze ma piu di tanto non riesco a fare! purtroppo non conosco il php!

Utente di HTML.it
    ne approfitto per chiederti se voglio modificare una pagina particolare per esempio quando mi apre il forum voglio eliminare alcuni spazi vuoti orrizontali e il menù con i link a lato come devo fare? dove devo andare a modificare?!

in questo caso la questione è un po' complicata dato che per ora il template engine di websitebaker non prevede blocchi

la cosa più immediata è che fai un altro template senza le cose che non vuoi, e lo associ alla pagina che ti interessa
    Il mio sito: Foto, Grafica, Risorse Utili - Pentax K10D | K50mm F1.7 | K50mm F1.8 | K105mm | K28mm | DA18-55

Utente di HTML.it
    ma afre un template in php o anche in solo html ? magari fare una pagina dove nella parte superiroe mi apapre il titolo con i vai link e nella parte restante si aprono le pagine ma il tutto nella stessa pagina..
    è possibile ?

Permessi di invio