Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: swf e Database

swf e Database

Ciao
    Ho cercato un po in giro ma non ho trovato qualcosa che mi abbia dato risposta alle mie domande.. allora ho la necessità di creare un swf che comunichi con un DB MySQL senza il supporto di linguaggi lati server perchè l'swf non dovra essere eseguito all'interno di una pagina web, ma in tabellone pubblicitario che legge formati swf e avi. Ho visto in giro che bisogna usare applicazioni specifiche come zinc..ma zinc crea file swf o exe? a me servirebbe tutto in un swf.

Datemi delucidazioni in merito

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    zinc e altri programmi del genere creano gli exe modificati per eseguire funzion speciali ecc... l'swf in ogni caso da solo non è in grado di comunicare direttamente con database
    bisognerebbe vedere come viene eseguito l'swf in questo tabellone, se come semplice swf o come embedded in una pagina html, inoltre non capisco se anche flash avesse la possibilità di comunicare direttamente con un DB, come questo DB verrebbe "letto dal tabellone", ci vorrebbe un webserver direi, o una connessione a Internet attiva, quindi a quel punto potresti tornare ad usare uno script lato server per la comunicazione tra flash e il DB, ovviamente tutto questo escludendo le complicazioni dovute alle restrizioni di sicurezza del player

l'swf verra eseguito come swf non all'interno dela pagina web quindi. A me servirebbe soltanto che un swf peschi i dati da un DB e quindi poter essere visualizzato in questo tabellone, ovviamente ci vorrebbe un webserver, infatti avevo pensato di creare delle pagine php che mi prenda i dati dal Database e poi letti dal swf, se utilizzo l'swf come embedd all'interno di una pagina web allora tutto ok, se eseguo il file swf, nel campo di testo, mi compare undefined cioè non riesce a caricare i dati.

Aiutooo!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se usi il webserver tieni presente di dare i percorsi corretti in localhost a Flash, detto questo direi che si dovrebbe trattare di un problema di sicurezza, ma dovresti quanto meno ottenere un errore esplicito del player in quel caso :master:

ci sono riuscito!!

Ho modificato le impostazioni di sicurezza...

Grazie

Permessi di invio