Originariamente inviato da Olè79
Ciao a tutti!
E' da soli due mesi che utilizzo flash ma sono riuscito a creare un sito e quindi a esportarlo in filmato flash swf..una volta immesso in rete attraverso un browser fornito da Register ho notato che era molto lento e nn seguiva i comandi che gli avevo dato (premetto che prima andavano tutti)..ma ho capito il perchè solo quando mi hanno fatto l'osservazione che 72 MB sono troppi per internet.
Quindi, venendo al dunque, la soluzione migliore sarebbe caricare le immagini e i video da una sorgente esterna..bene..detto questo..la mia domanda è (sempre se siete disposti ad aiutarmi) come si fa questo procedimento?Ossia creare un origine dati e quali comandi devo dare al filmato flash per immetere i file che stanno altrove?
Scusatemi..ma sono un po' preoccupato e ho paura di dover rifare tutto da capo.

Non so come tu abbia fatto a fare un swf da 72 MB ma rassegnati, devi smontarlo completamente. Devi togliere tutto quello che puoi, farne dei file separati e far caricare quelli dal movie base, con metodi che però variano molto a seconda di che roba è e come è montata nel base.

Io ti consiglio di rifare tutto, mettere le mani e smontare un lavoro già fatto alla fine porta via più tempo e spesso succedono dei casini.

PS - non hai seguito una guidina scrausa sulle regoline base del web publishing?

L'errore che hai fatto tu di solito è a pagina 1 del capitolo 1: è la prima cosa che si impara.
Ti consiglio di farlo ora, così ti eviti altri errori del genere che scopri a cose fatte.

PPS - secondo me 72MB sono troppi comunque per un sito, anche se frammentati.