Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64

Malware win32:dialer-915 e 905

Ciao a tutti, premetto che il problema si è verificato a un mio collega e non ho avuto modo di mettere le mani sul suo pc. Come antivirus ha avast e gli rileva sempre questi malware:
    win32:dialer-914 e win32:dialer-905
    Cercando in internet non ho trovato molto..e allora mi chiedevo se bastava passare il pc con un antispyware tipo ad-aware o usare qualche altro programma..
    Considerando che non ho modo di andare a casa sua per controllare il pc con i vari prog (hijackthis ecc..), e considerando che il pc sa accenderlo e poco altro... volevo passargli qualche programma che fa tutto da solo senza che lui debba intervenire con vari settaggi o controlli...
    cosa mi consigliate?
    Grazie
    Jupy

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Non c'è un programma per rimuovere propio quel virus, e non c'è modo di sapere se ad-aware o qualche altro antispyware sia capace di rimuoverlo.... Quello che consiglio è di fargli fare una scansione on-line...
    Dici che se gli presentassi questa guida molto curata e dettagliata la seguirebbe?

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Ciao, dubito che, anche con quella guida, riesca a fare, da solo, tutto quanto riportato nella guida.. comunque ci provo, vediamo se riesce.. eventualmente già gli passo tutti gli applicativi che gli servono e gli spiego come deve fare... ti sapro' dire. Grazie.
    Jupy

Permessi di invio