Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nokia N73

Nokia N73

Saluti a tutti.

Vorrei acquistare un Nokia N73. E' semplicemente stupendo !

Un amico ne vende alcuni nuovi a un prezzo molto interessante: 315 euro
    In negozio l'ho visto a non meno di 399.

Ieri sono andato a visionare il prodotto e ho verificato che il telefono è nuovissimo, non brandizzato,ancora imballato e con garanzia Nokia Italia di 24 mesi + scontrino.

Lui lo ha pagato 265 (il primo marzo 2007) cogliendo al volo un'offerta di Carrefour.
    Mi dice che lo venderebbe regalandomi una Mini SD da 1 Gb nuova perchè nella confezione standard la Nokia non abbina al telefono alcuna scheda di memoria.

A voi risulta ? Se è vero mi sembra una caduta di stile della Nokia (va bene che con una MiniSd da 64 Mb ci si fa poco ma almeno lo sforzo...)

Di questo amico mi fido al 100% e visto i prezzi delle Mini Sd e del prezzo da negozio del telefono mi sembra un buon affare. Voi che ne dite ?

Considerata la sua levataccia all'alba per accaparrarsi alcuni telefoni il giorno dell'offerta mi sembra anche corretto che un minimo di guadagno lo possa avere anche se si parla di amicizia.

Ciao e grazie.

Utente di HTML.it
    si è cosi,nella scatola la mini sd nn è compresa e se a quel prezzo te ne da una da 1 gb...........ANCORA NN TE LO 6 PRESO?! Anzi chiedigli se gliene avanza 1.....

Grazie per la conferma.

In effetti considerando che ha una fotocamera impressionante (3.2 Mpx), il symbian su cui si può installare tomtom e mappe e la funzione MP3 credo che la scheda di memoria da 1 Gb sia davvero necessaria.

Credo proprio che oggi gli darò la conferma e lo porto a casa

So che ne ha ancora qualcuno a disposizione, se vivi in zona Milano o Varese puoi passare a ritirarlo a casa sua. A dirti la verità mi era venuta anche una mezza idea di prenderne uno anche per la mia ragazza, tra poco è il suo compleanno e le volevo regalare il navigatore satellitare tom tom 510. Visto il prezzo e l'offerta potrei anche risparmiarci.

Ciao e grazie per la gentile risposta

Prima di comperare N73 verifica sul Google se qualcuno ha avuto problemi al display.... a me risulta che sia delicato soprattutto se come il 99% della gente lo si porta in tasca....

qualche piccola mancanza..magari poco importante ma meglio saperla.
    non invia ems,non funziona come videofonino,manca wi-fi..credo manchi anche il Flash

nell'insieme e' un bel cell comunque

Ciao.

Ho acquistato il telefono con la miniSD da 1 giga ! Sono strasoddiafatto dell'acquisto.

E'un telefono portentoso. Le qualità del display è stupefacente. Non ho mai visto niente di simile, nenache sui cellulari da 600 euro della Samsung che hanno alle spalle la loro tradizione di monitor e televisori.
    Le dimensioni del display sono ben 2,4 pollici ma il telefono è assolutamente tascabile e leggerissimo. Come abbiano fatto a creare uno smartphone con tantissimi funzioni e una fotocamera digitale da 3,2 milioni di pixel che fa foto e filmati pari a quelli di una fotocamera digitale è davvero un mistero.

Essendo il telefono nuovissimo il display è intonso e aveva ancora la copertina di protezione originale della Nokia. Come si diceva per L'ipod nano questi gioiellini devo essere trattati con cura quindi, quando la copertina fornita con il telefono si sarà usurata, comprerò un copertina salva display per evitare i graffi mettendolo in tasca.

La funzione delle videochaimate proprio non mi interessa. Hanno costi enormi e utilità pratica praticamente nulla (almeno per me).
    Il flash c'è. La funzione Wifi manca. In Italia però gi hot spot che mandano il segnale wireless sono pochissimi e quei pochi che ci sono (tipo in aeroporto) sono a pagamento. L'arrivo del Wimax è tutt'altro che vicino. Quindi anche in questo caso è una cosa di cui non sentirò la mancanza.

In sostanza posso dirvi che sono soddisfattissimo dell'acquisto e consiglio il Nokia N73 a tutti coloro che lo vorranno acquistare. Sono stato fortunato perchè acquistato un telefono nuovo,imballato, con tutte le garanzie Nokia Italia e lo scontrino di un negozio che dista da casa mia meno di 10km pagandolo quasi 100 euro in meno rispetto a Mediaworld o Auchan. Con il senno di poi sono convinto che dopo averlo avuto in mano e provato per 5 minuti lo avrei comprato anche a 400 euro !!!

Adesso mi occuppo di installare il TomTom mobile 6

Ciao.

anche io ho cquistato il cell al carrefour durante l'offerta, e nel pacco è uscita una scheda di memoria da 128 mb.
    cmq il cellulare va benissimo ed è eccezzionale

NOKIA N73 E TOMTOM 6

Salve, ho letto il vostro interessantissimo forum ed ho visto che FRANGIFLUTTI doveva procedere all'installazione di TOMTOM 6 sul suo nokia N73. Stamattina ho provato anch'io a farlo, cioè ho provato ad installare il TOMTOM 6.020 sull'N73 di un mio amico e l'installazione si è interrotta. L'ho lanciata allora con la procedura manuale e mi è apparso un messaggio che diceva che la versione che stavo installando non era compatibile e mi chiedeva se volevo vontinuare l'installazione. A questo punto ho interrotto la procedura per documentarmi ulteriormente. Potete aiutarmi per favore?
    Grazie anticipatamente.....

Salvatore FERRANTE

Permessi di invio