Originariamente inviato da jamesev
allora guarda... credo in quello che dici!
Sono convinto che nella tua città girano squadracce di fascisti in fez nero che picchiano gli immigrati coi manganelli.
Per contro ti devo dire che qui dove sto io (Roma) non ho mai visto un "fascista" ne mai un circolo sociale "di destra". CI saranno pure ma io non li ho mai visti e non li conosco.
Sono invece spesso entrato in centri sociali e feste dell'unità e li ho visto cose che non sono molto lontane da quello che sta scritto in quel sito...
no, nella mia 'città' non ci sono ne no global, ne fascisti, ne camicie verdi per la strada, tantomeno albanesi che violentano la gente per strada o marocchini che spacciano a tutte le ore, come il sindaco leghista sottolinea da mesi (=ma li vede solo luI!!!)

o meglio, ci sono come in tutte le strade DEL PIANETA, dagli states a calcutta!

però vedi, tu la via di mezzo non la conosci proprio.. io non difendevo i violenti di sinistra, rimarcavo il tuo buonismo verso i violenti della tua "ideologia" che si trasformano in 4 teppistelli della domenica...

io nei centri sociali ci sono entrato MILIONI di volte. ci sono tanti imbecilli VIOLENTI, tanti MENO imbecilli che è gente pacifica (dai dai, ridi visto che la sai lunga.. ) , gente che nemmeno sa perchè è li, gente talmente invasata che non sa fare altro nella vita che stare li.

e non sono mai entrato in un circolo fascista lungi da me il farlo, ma scommetto che ci trovo gli stessi personaggi!!!

certo la tua equazione è facile:

COMUNISTA = CATTIVO
FASCISTA = BUONO

è evidente... in fin dei conti sono 4 teppistelli, manco esistono gli estremisti di destra.. sono un invenzione di prodi per difendere i comunisti falsi pacifisti violenti bastardi antiamericani, no?!

scusa ma.....