cancella il contenuto del value dei campi del form, cioè quelle righe di codice che richiamano il valore memorizzato in sessione. Quindi avrai una cosa simile: <input tyep="text" name="nome" value="" />Originariamente inviato da akhenaton5
ok...funziona tutto alla perfezione, ho aggiunto le righe di codice per caricare sul DB i dati delle pagine e và tutto bene!!!!
Ho creato dopo l'invio dei dati una pagina dove c'è un link che riporta nuovamente alla pag1.php per inserire dei nuovi dati...solamente che i campi mi rimangono ancora con i vecchi dati dentro...come posso fare???
La soluzione che hai scelto, query separate, per inserire i dati in tabelle diverse va bene.Originariamente inviato da akhenaton5
Inoltre (e devo ancora provare) questi dati raccolti nelle 3 pagine devono essere inseriti rispettivamente in tre tabelle differenti....ho pensato di fare 3 query di inserimento una per ogni tabella...ora il mio dubbio è: come faccio a farsì che i dati inseriti nelle tre tabelle siano relazionati tra di loro nel momento in cui faccio una pagina di ricerca per richiamare tutti i dati relativi ad una persona??? Non sò se mi sono spiegato bene...
Grazie 1000
Per l'ultima questione, relazione dei dati, tutto dipende da come hai strutturato il tuo database. Se hai le giuste relazioni fra le varie tabelle/dati, non ci dovrebbero essere problemi...