questo non significa che il tuo sito non sia "indicizzato", significa solamente che il tuo sito non è "posizionato" il che è molto diverso. Il posizionamento è dato da tutta una serie di fattori - ne cito alcuni - anzianità del dominio, quantità di link di altri siti verso il tuo (backlinks), PageRank (parametro valido ad esempio per Google).ho messo on line da almeno 3 mesi un sito http://www.dairaritransfer.it/ ma google ed tutti gli altri motori di ricerca non lo vedono! il problema non è l'indicizzazione con le parole chiavi. anche se cerco una frase x intero (quindi con le ") non me la trova![]()
![]()
![]()
Non c'è né da spaventarsi né da stupirsi che il tuo sito non sia visibile perchè ci possono volere anche anni per ottenere dei posizionamenti su keyword competitive o su temi particolarmente inflazionati.
Devi "lavorare" molto sulla popolarità del tuo sito, sui contenuti ecc.. ecc...
Quest'ultima è la frase più antipatica che si possa dire ad un webmaster (io sono webmaster del mio sito ma sai quante volte me lo sono sentita dire????)
Il problema è per coloro che come me, fanno del loro sito un'attività commerciale, e non possono aspettare degli anni per avere dei risultati. Unico rifugio/soluzione il posizionamento forzato di AdWords![]()

Rispondi quotando