ho messo on line da almeno 3 mesi un sito http://www.dairaritransfer.it/ ma google ed tutti gli altri motori di ricerca non lo vedono! il problema non è l'indicizzazione con le parole chiavi. anche se cerco una frase x intero (quindi con le ") non me la trova
questo non significa che il tuo sito non sia "indicizzato", significa solamente che il tuo sito non è "posizionato" il che è molto diverso. Il posizionamento è dato da tutta una serie di fattori - ne cito alcuni - anzianità del dominio, quantità di link di altri siti verso il tuo (backlinks), PageRank (parametro valido ad esempio per Google).
Non c'è né da spaventarsi né da stupirsi che il tuo sito non sia visibile perchè ci possono volere anche anni per ottenere dei posizionamenti su keyword competitive o su temi particolarmente inflazionati.
Devi "lavorare" molto sulla popolarità del tuo sito, sui contenuti ecc.. ecc...
Quest'ultima è la frase più antipatica che si possa dire ad un webmaster (io sono webmaster del mio sito ma sai quante volte me lo sono sentita dire????)
Il problema è per coloro che come me, fanno del loro sito un'attività commerciale, e non possono aspettare degli anni per avere dei risultati. Unico rifugio/soluzione il posizionamento forzato di AdWords