Non ho msconfig perchè ho win2k (sto sempre indietro di una generazione, i winzozz nuovi li lascio testare agli altriadesso che è uscito vista, alla prima occasione installo xp. Poi con un sistema più leggero il pc dovrebbe viaggaire più veloce) però ho sempre usato l'editor del registro (hklm-sw-ms-win-curr ver-run) che è uguale a msconfig, ho già sfoltito.
E' che certe volte apro una finestra, si inchioda explorer e comincia a frullare l'hd per mezzo minuto. premetto che ho già provato alcuni accorgimenti tipo sfc/scannow, scandisk, defrag, regclean, reinstallato explorer, provato a chiudere avg e zonealarm...
E' questa ambuguità che mi fa venire voglia di loggare cosa sta succedendo, vorrei proprio trovare un sw che fa sto lavoro...![]()
Poca ram no, 1Gb athlon xp64 3000+ hd pata 7200rpm, non è l'ultimo ritrovato ma è suff. x win2k.
(poi 1 gb di ram devo ancora capire se serve veramente o no)
Comunque grazie per ora, se ti viene in mente altro...![]()

adesso che è uscito vista, alla prima occasione installo xp. Poi con un sistema più leggero il pc dovrebbe viaggaire più veloce) però ho sempre usato l'editor del registro (hklm-sw-ms-win-curr ver-run) che è uguale a msconfig, ho già sfoltito.
Rispondi quotando