E' stata la mia reazione quando ho messo le mani per la prima volta su una console, ed e' stato il motivo principale per cui ho sempre volutamente ritardato l'acquisto di una console... se non fosse che il 360 me l'ha dato la societa' per cui lavoro (e menomale direi!). Figurati che io non solo vengo dal PC, ma vengo anche da FPS principalmente tattici (e non parlo di BF2 che e' gia' arcadoso.. ma di Raven Shield e compagnia bella), dopo un po' di spaesamento, mi sono ritrovato a giocare a Rainbow Six: Vegas finendolo in single player... cosa che non mi sarei mai sognato di fare fino a qualche mese fa! Il joypad non e' un problema, i giochi su console hanno un "sapore" differente, e se non l'avessi provato di persona non avrei mai creduto di potermi divertire tanto con una console, dopo aver passato decenni sui PC.Originariamente inviato da gioggio
avevo notato da come scazza a mirare il tizio che sta giocando... anch'io penso che mi sposterò su console ma dopo aver visto i problemi a prendere la mira un po' di voglia mi è passata...![]()
![]()