Dal task manager utilizzo memoria 233 mega.Originariamente inviato da ciro78
che tu abbia sfoltito serve a poco. vedi all'avvio quanta ram è occupata. normale che se carica 400 Mb di roba come accade a me ci vuole un po di tempo per avviarlo.
con il pc che hai(ma anche con uno che è la metà del tuo) va bene pure xp. il guaio che tutti pretendono che installando decine di programmi, il pc resti come appena formattato.
No no, non pretendo che resti come appena formattato, mi rendo conto. Più che altro vorrei sapere cosa sta facendo se c'è un crash ricorrente e quando carica per 30 secondi.
In effetti con l'altro pc spento (sono in rete) ci mette 2 minuti e qualcosa finchè non sparisce definitivamente la clessidra, poi ci sta un altro bel minuto a frullare l'hd, è più questo che rompe.
Dici che se installo xp sulla stessa macchina va più veloce?Teniamo anche presente che già di suo win2k è un po' lento all'avvio
Ho visto che la ram non supera mai il mezzo giga, ma servirà veramente 1Gb? o è inutile...
Ho anche reso il pagefile.sys fisso a mezzo giga, disattivato il supporto per la sospensione, ho partizioni solo fat32(+ quelle di linux che lui non gliene frega...)

Rispondi quotando