per ottenere quello che chiedi hai bisogno di un preload che a fine caricamento si occupi di ridimensionare l'immagine in base alla dimensione prestabilita (60x60 nel tuo caso)

intanto devi sapere e tenere ben presente che il LoadMovie è un comando "distruttivo" (catastrofico ), nel senso che quando viene invocato, elimina ogni cosa esistente nel clip, comprese dimensioni iniziali e qualsiasi elemento al suo interno, sostituendo tutto con l'immagine o l'swf caricato dall'esterno

se lavori con Flash Mx 2004 o superiore puoi agire sul caricamento utilizzando la classe MovieClipLoader... per saperne di più puoi leggere l'articolo che ho linkato in firma

altrimenti ci sarebbe anche una cosetta che ho scritto tempo fa, ma che devo riprendere perchè in situazioni particolari ha presentato dei bug, lo trovi sempre nei miei articoli sotto "Preload.Object"

intanto ti faccio un esempio per la tua situazione con il MovieClipLoader

per cominciare ti dico subito che il LoadMovie deve essere eliminato e sostituito con il metodo loadClip

l'esempio è il seguente

codice:
var mcLoader = new MovieClipLoader();
var mcListener = new Object();
mcListener.w = simbolo._width;
mcListener.h = simbolo._height;
mcListener.onLoadInit = function(target){
target._width = this.w;
target._height = this.h;
}
mcLoader.addListener(mcListener);
mcLoader.loadClip("url.jpg", simbolo);