Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Fck editor Richiamo dati da db

Ciao, ho installato e configurato l'editor, ho un problema per richiamare un campo dal db e inserirlo nell'editor per poter essere modificato.

Praticamente inserisco la variabile con i dati del campo del db in questo modo:

<script type="text/javascript">
    var oFCKeditor = new FCKeditor( 'editor1' ) ;
    oFCKeditor.BasePath = '' ;
    oFCKeditor.ToolbarSet = 'miatoolbar' ;
    oFCKeditor.Value = '<%=clhtml%>'; 'QUESTA E' LA VARIABILE
    oFCKeditor.Width = 595 ;
    oFCKeditor.Height = 500 ;
    oFCKeditor.Create() ;
    </script>

E mi ritrovo questo nell'html della pagina che naturalmente non funziona e mi blocca l'editor.

oFCKeditor.Value = '

<sub><u>asdfasdf asfasdfasdf</u></sub></p>

<u><sub>sdf</sub></u></p>

<u><sub>a</sub></u></p>

<u><sub>sdf</sub></u></p>

<u><sub>as</sub></u></p>

<u><sub>df</sub></u></p>';

Come faccio per non farlo andare a capo? oppure esiste un altro modo?

Grazie a tutti!!
    I migliori teologi delle principali religioni della terra mettono in rete 10.000 supercomputers, caricati con la base di conoscenza umana e pongono la fatidica domanda:
    - Dio esiste? Il mostro dalle 10.000 teste ci ragiona sopra per 7 giorni e poi risponde: "ORA SI!"

codice:
    <%=replace(clhtml,vbCrLf,"")%>

Utente di HTML.it
    Grazie x la tempestività ma anche cosi mi va a capo, il fatto è che il testo è tanto e dopo un po va a capo per forza.
    Non c'è una funzione che mi aggiunge i parametri x il js x andare a capo alla fine di ogni riga o qualcosa del genere?
    I migliori teologi delle principali religioni della terra mettono in rete 10.000 supercomputers, caricati con la base di conoscenza umana e pongono la fatidica domanda:
    - Dio esiste? Il mostro dalle 10.000 teste ci ragiona sopra per 7 giorni e poi risponde: "ORA SI!"

Originariamente inviato da icodata
    Grazie x la tempestività ma anche cosi mi va a capo, il fatto è che il testo è tanto e dopo un po va a capo per forza.
    Non c'è una funzione che mi aggiunge i parametri x il js x andare a capo alla fine di ogni riga o qualcosa del genere?
    Scusa, ma invece di usare lo script in javascript per caricare i dati nell'editor, perchè non usi lo script in ASP?

Utente di HTML.it
    Devo dire che hai proprio ragione.....

Grazie di tutto, ora con fckeditor.asp va tutto bene!!

Permessi di invio