Originariamente inviato da salvox150
Si in effetti è così che farò, aspetterò...

Non ho ben capito, in fondo alla risposta, se era riferito a me se era possibile tornare su una macchina con la jdk 1.5 e testare la 1.6 su una macchina diversa o se era riferito a loro....

Should (could?) we switch back to 1.5 for the moment and test 1.6 on a different machine?

Starò in attesa, so solo che ci ho sbattuto parecchie ore su un problema che fondamentalmente non era causato dalla mia programmazione e che un possibile cliente spesso non ha la capacità di comprendere tali giustificazioni, forse dovrebbero segnalarlo in fase di verifica in modo più chiaro che hanno un problema...
Era riferito a loro. Il CSS validtor infatti è un applicativo in Java (a differenza del validator HTML che è in Perl) e probabilmente ci sono delle piccole incompatibilità tra JDK 1.6 e il Jar css-validator (o il Jigsaw).
Riguardo le segnalazioni, i problemi quando sono "minori" li scoprono anche loro mano a mano che vengono segnalati.

Questi sono comunque gli indirizzi della lista dei bug e per eventualmente segnalarne di nuovi Bugzilla