Era riferito a loro. Il CSS validtor infatti è un applicativo in Java (a differenza del validator HTML che è in Perl) e probabilmente ci sono delle piccole incompatibilità tra JDK 1.6 e il Jar css-validator (o il Jigsaw).Originariamente inviato da salvox150
Si in effetti è così che farò, aspetterò...
Non ho ben capito, in fondo alla risposta, se era riferito a me se era possibile tornare su una macchina con la jdk 1.5 e testare la 1.6 su una macchina diversa o se era riferito a loro....
Should (could?) we switch back to 1.5 for the moment and test 1.6 on a different machine?
Starò in attesa, so solo che ci ho sbattuto parecchie ore su un problema che fondamentalmente non era causato dalla mia programmazione e che un possibile cliente spesso non ha la capacità di comprendere tali giustificazioni, forse dovrebbero segnalarlo in fase di verifica in modo più chiaro che hanno un problema...
Riguardo le segnalazioni, i problemi quando sono "minori" li scoprono anche loro mano a mano che vengono segnalati.
Questi sono comunque gli indirizzi della lista dei bug e per eventualmente segnalarne di nuovi Bugzilla