Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Questione di MAPPE

Utente di HTML.it

Questione di MAPPE

Salve a tutti , in particolare a coloro che mi aiutino.
    Ho intenzione di realizzare un sito in cui una mappa ha molte AREE CLICABILI (SHARE) , mi servirebbe un esempio di effetto onmouseover su una area , tale da visualizzare al passaggio del mouse un'immagine della stessa forma dell'area stessa .

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    L'effetto si può ottenere anche con JavaScript: intendi utilizzare questo linguaggio?

Esiste un forum apposito, ma tu hai aperto una discussione nuova invece di far spostare la prima che hai aperto.

Insomma, penso che tu debba leggere i regolamenti, generale e specifico delle aree a cui partecipi.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Scusa la mia ignoranza ma DOVE DEVO INSERIRE QUESTA RICHIESTA visto che l'ho inserita in tre discussioni senza averne risposta????

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Da quello che ho capito è un problema che riguarda JavaScript.
    Quindi il forum da utilizzare è JavaScript (visto che Java, a parte l'iniziale del nome, non ha nulla a che vedere con questo linguaggio di scripting).

Oltretutto, come già ti ha fatto notare il mio collega, quando si sbaglia sezione, non si apre una nuova discussione, ma si chiede di essere spostati (se il moderatore non lo fa già autonomamente).
    Quello che hai fatto tu si chiama "crossposting" ed è, oltretutto, vietato dal regolamento.

Sposto questa discussione nel forum JavaScript.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da pipolo
    Scusa la mia ignoranza ma DOVE DEVO INSERIRE QUESTA RICHIESTA visto che l'ho inserita in tre discussioni senza averne risposta????
    Hai risposte nella tua primissima discussione sull'argomento... che e' ancora aperta, qui chiudo.

Comincia anche a valutare che possa non essere facilmente realizzabile... e dato che ci sei vedi questo semplice esempio: http://www.pusceddu.it/htmlit/varie/bordi_su_mappa.htm
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio