Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: riconoscere ie

Utente di HTML.it

riconoscere ie

Ciao a tutti io vorrei che quando qualcuno va sulla mia pagina con internet explorer venga deviato direttamente su un'altra pagina, tutti gli altri invece no. Si può fare con il php? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

si può fare al livello client, quindi solo con java script!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Prova così

Codice PHP:

<?php
    if (ereg("MSIE"$_SERVER['HTTP_USER_AGENT'])) {
    header("Location: pagina_1.php");
    exit;
    }
    ?>
    Ovviamente utilizzando la funzione header() devi mettere questo codice prima di produrre qualsiasi output...ovvero in testa alla pagina.

Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste.
    Oscar Wilde

Utente di HTML.it
    Ho messo il codice nella pagina (nella testa prima di tutto il resto) ma quando la apro con ie invece di mandarmi su pagina_1 me ne fa vedere una nera senza niente dentro.....

E' abbstanza strano effettivamente...

Prova con l'indirizzo completo:

Codice PHP:
    <?php
    header("Location: htp://www.miosito.com/pagina_1.php");
    exit;
    }
    ?>
    Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste.
    Oscar Wilde

Originariamente inviato da jaym
    Prova così

Codice PHP:

<?php
    header("Location: pagina_1.php");
    exit;
    }
    ?>
    Ovviamente utilizzando la funzione header() devi mettere questo codice prima di produrre qualsiasi output...ovvero in testa alla pagina.

ops ho sbagliato.. scusate, ogni tanto prendo anche io qualche abbaglio...
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

E' abbstanza strano effettivamente...

Prova con l'indirizzo completo:

Codice PHP:
    <?php
    header("Location: htp://www.miosito.com/pagina_1.php");
    exit;
    }
    ?>
    Non usare il tag href nell'url, non riesco a tirarlo via...

per tirare via href devi scrivere htp invece di http altrimenti lo codifica in automatico così..il BBcode...

Grazie Whitecrowsrain...mi vergogno un pochino...
    Oscar Wilde

Grazie Whitecrowsrain...mi vergogno un pochino...
    tu.. ed io che ho detto quella castroneria?

Utente di HTML.it
    Con mozilla carica il sito senza problemi, ma con ie invece di caricare l'altra pagina mi fa:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at i:\_html\public_html\index.php:4) in i:\_html\public_html\index.php on line 6

Linea 6:

header("Location: htp://www.google.it");

(ho messo google perché ho il mio sito in locale)

Permessi di invio