Ciao Raga,
attraverso il comando Esegui>Regedit ho modificato varie voci che riguardano le proprietà del desktop. Ora... niente modifiche allo sfondo, al tema, allo screen saver!!!
HELP![]()
HELP![]()
HELP![]()
vI PREGO DI AIUTARMI PRESTISSIMO
CIAO![]()
Ciao Raga,
attraverso il comando Esegui>Regedit ho modificato varie voci che riguardano le proprietà del desktop. Ora... niente modifiche allo sfondo, al tema, allo screen saver!!!
HELP![]()
HELP![]()
HELP![]()
vI PREGO DI AIUTARMI PRESTISSIMO
CIAO![]()
O ti ricordi quale voci hai modificato e le rimetti o altrimenti l'unica cosa che posso consigliare è 1 ripristino di sistema....
GL
di solito prima di toccare le voci di registro si fa un backup![]()
va be comunque se ti ricordi quali hai toccato ti si può aiutare a ripristinarle![]()
Converted Wallpaper_______________________C:\Windows\Web\Wal lpaper\WindowsXP.jpg
OriginalWallpaper__________________________c'è una directory priva di sfondi ScreenSaveActive_________________________0
TileWallpaper_____________________________0
Wallpaper________________________________c'è una directory priva di sfondi
Grazie mille...
Raga ma nessuno mi aiuta???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se hai modificato il registro puoi fare un tentativo (sempre con l'omnipresente CD di xp alla mano)...
Da bios imposta il lettore cd-rom come prima unità della sequenza di boot, quindi avvia il pc con il cd di installazione di xp inserito e procedi all'avvio da del sistema da cd.
Dopo le prime schermate arriverai alla videata delle scelte:
![]()
seleziona R per avviare la Console di ripristino, lasciala caricare e arriverai a una schermata così:
Digita 1 - invio e immetti la password di administrator (se non c'è password premi solo Invio).
poi scrivi esattamente questi comandi:
md tmp premi invio
copy c:\windows\system32\config\system spazio c:\windows\tmp\system.bak premi invio
delete c:\windows\system32\config\system premi invio
copy c:\windows\repair\system spazio c:\windows\system32\config\system premi invio.
Digita Exit - invio...Il PC verrà riavviato.
Se non funziona, mi spiace, ma quando si va a toccare il registro senza cognizione, possono capitare queste cose.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
dovreti postare il percorso completo del registro per arrivare fin li![]()
comunque sei sicura di aver modificato solo questi?
a me l'unica differenza è che screensaveactive deve essere uguale a 1
inoltre per adesso non trovo
covertedwallpaper
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Raga Grazie ma...
non cambia niente. Inoltre ho provato ad eseguire un programma Repair Now e sono risultati più di 50 errori nel sistema.
Mi conviene formattare tutto!
Da dove si inizia?
PREMESSA: ho il cd WindXp PRO ma non ho niente riguardo le periferiche interne.
HELP
se vuoi formattare, prima recupera tutti i driver della roba che hai sul pc, quando sei sicura di avere tutto allora formattaOriginariamente inviato da chiocciola80
Raga Grazie ma...
non cambia niente. Inoltre ho provato ad eseguire un programma Repair Now e sono risultati più di 50 errori nel sistema.
Mi conviene formattare tutto!
Da dove si inizia?
PREMESSA: ho il cd WindXp PRO ma non ho niente riguardo le periferiche interne.
HELP