Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

onClick colora la riga...

Salve a tutti,

su una tabella che contiene n numero di righe per rendere la visualizzazione più agevole coloro le righe in modo alternato, al passaggio del mouse inoltre la riga cambia colore per consentire una veloce individuazione .
    Un esempio semplificato è presente a questo indirizzo: http://www.jottoart.com/table.htm

Alla fine di ogni riga è presente una checkbox, quello che vorrei ottenere è che se l'utente clicca su questa checkbox la riga corrispondente assume un certo colore e questo colore rimane fisso fino a quando la checkbox non viene deselezionate.
    In questo modo tutte le righe selezionate saranno colorate allo stesso modo.

Ho provato usando onClick"" sia sulla checkbox che sul <TR> ma senza successo.
    Sapete come è possibile ottenerlo?

Grazie tante.
    Jotto

P.S. Ho notato che mentre su Explorer viene visualizzato perfettamente, su Firefox la tabella all'inizio appare con le righe non colorate...sapete come mai?

riporto pari pari dal codice sorgente del sito da te postato

codice:
    .....
     <tr bgcolor="EEEEEE" onmouseover="this.style.backgroundColor='#FFFF90'"   onmouseout="this.style.backgroundColor='#EEEEEE'">

<td><span class="Stile1"> prodotto 2 </span></td>
        <td><div align="center" class="Stile1">e</div></td>
        <td><div align="center" class="Stile1">f</div></td>
        <td><div align="center" class="Stile1">g</div></td>
        <td><div align="center" class="Stile1">h</div></td>
        <td><div align="center" class="Stile1">

<input name="checkbox2" id="checkbox2" type="checkbox" value="secondo">
        </div></td>
      </tr>

leggi capisci modifica e adatta alle tue esigenze
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Ciao,

non ho capito la tua risposta.
    Prima di inserire la mia richiesta ci ho sbattutto un po', lo guardo adesso dopo il tuo consiglio ma ... niente nessuna Illuminazione!
    Se hai qualche suggerimento te ne sono grato.
    Jotto

Si in realtà essendo un problema a metà tra Jscript e CSS l'ho inserito in entrambi.

Seguiro' l'evoluzione sul forum CSS, chiudo questo.
    Grazie per la segnalazione

Permessi di invio