Beh ... per quanto riguarda la legge sò qualcosa ... Non mi permetterei di fare o pubblicare un qualcosa di illegale ...

Non rischio ...

Ma cerco di punire gente in yahoo che fà molto di peggio

Cmq. per quanto mi riguarda ... vorrei imparare a mettere su un sito internet che sia esso su altervista o non sò ...

Vorrei esser orgoglioso di aver messo su un sito mio ... certo pian piano ...

Riguardo la privacy sono rimasto scottato diverse volte ... ma per colpa di un personaggio negativo ...

Perchè per esempio creava siti internet con mie foto con dediche offensive e miei dati personali che aveva rubato da una mia e-mail , su altervista ... eee grazie all' abuse son riuscito a chiuderli tutti ... ma per il suo sito .it ho perso circa 3 anni per riuscire a nascondere la rabbia e la vergogna e contattare l'aruba ...

Certo la denuncia alla postale è la migliore soluzione ... ma a volte dall'altra parte della rete c'è qualcuno che ha poco da perdere e magari si cerca di risolvere in altri modi ...

Gradirei visitare qualche sito informativo con delle spiegazioni base , per non dare fastidio a nessuno ...

Ma se c'è qualche fratello che prova piacere nell'aiutarmi passo dopo passo ben venga .

Grazie ..........