Non posso postare ciò che ancora non c'è nemmeno sulla carta
La richiesta in effetti era iniziata come un compito in classe, per vedere se le mie idee combaciavano con quelle di altre persone.
Mi spiego meglio cercando da una parte di farmi capire e nell'altra, data la natura degli argomenti trattati, di non sfociare nel mero spam
Allora come sai Stilisticamente è un sito di hosting, all'interno oggi ci sono una serie di pacchetti di hosting chiamati "proposte agli utenti"; oggi queste proposte vengono fornite nei contenuti a livello di testo, ma nella prossima edizione del sito, in home page dovranno essere prospettate a "faccette" per un maggiore impatto visivo, poi ogni icona sarà un link alla pagina esplicativa.
La prima di queste "faccette" è per la prima proposta, chiamata "presenza", una forma di hosting leggero e dal costo contenuto, pensata solo per prendere possesso di un dominio o per un sitarello personale che non necessita di grandi necessità tecnologiche.
Mentre scrivo queste note, penso alla bandierina segna posto del Risiko, ogni faccetta dovrebbe attestarsi nelle dimensioni 100 per 100 pixel o giù di lì.
Le altre le ho in mente, ma quella per la proposta presenza proprio non riesco a figurarmela ecco il perché della mia domanda iniziale.