Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.NET 2005]Utilizzo DLL...ma in quale percorso ?

Salve a tutti...

utilizzo VB.NET 2005 ed ho un dubbio riguardo l'utilizzo delle dll

Ho letto che VB.NET ha una nuova gestione delle librerie che se non sbaglio dovrebbero chiamarsi assembly e possono essere copiate nello stesso percorso dell'eseguibile principale....

La mia domanda è questa:

Se includessi una DLL in un mio progetto, essa verrà copiata veramente nella stessa cartella madre del progetto, cioè dove sta il .EXE ?

Se sì, devo creare un nuovo progetto per la DLL o devo inserirlo dentro al progetto principale ?
    C'è bisogno di registrarla ?

Grazie per la risposta.
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

ho trovato la risposta alla prima domanda.....cioè...si, posso copiarla nella stessa cartella dell'eseguibile

mi rimane da sapere se devo inserire un progetto DLL all'interno del progetto principale o se devo farne uno a parte...

Devi creare un progetto a parte che, per comodità pratica, ti conviene inserire nella stessa soluzione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ti ringrazio

Non c'è di che.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio