Io invece penso che alla fin fine sia questione di educazione, se un ipotetico domani dovesse capitare che mio figlio picchi, prenda per il culo un altro ragazzo che sia handicappato o meno solo per fare il bullo credo che gli farei il culo come una mongolfiera.Originariamente inviato da carnauser
Io invece quando ero piccolo e andavo dai nonni al lago giocavo nel cortile insieme ad altri bambini. Tra questi c'era una down che ci menava fortissimo tutti, via perchè era più grande di noi, via per il fatto che i down sono più forti in genere. Questo cos'è ? bullismo ?
Cazzo ma che si arragino, sono stanco del politicamente corretto, del rispetto delle minoranze, delle maggioranze delle stronzate perbeniste per cui ogni uomo è degno di rispetto a priori...uno che sia andicappato, ariano, nero , cinese o dydboy il rispetto se lo deve guadagnare altrimenti che se ne vada un po' a fare in chiurlo.
sono stanco del mondo di star trek...se uno ti insulta tu fanculizzalo più forte.