Allora ho provato a cambiare b in integer e a mettere lo spazio tra windows nt ma niente ho provato anche il codice che ha postato mitaly e mi da un errore mi inchioda svchost.exe e smette di funzionare. Io ho come sistema operativo vista business ma la stessa cosa la fa su windows xp pro.
Per oregon mi hai suggerito di non cambiare la shell di avvio, solo che è proprio quello che devo fare per far funzionare correttamente il programma, perchè andrà messo su dei totem multimediali dove l'unico programma che si deve avviare deve essere questo. La cosa funziona nella vecchia release che avevo fatto registrando manualmente un file che contiene appunto questo comando ora dato che nella nuova versione ho aggiunto delle funzioni, devo inserire un pulsante per registrare l'avvio del programma o l'avvio di windows
VORREI SOLO CAMBIARE UN VALORE DENTRO UNA CHIAVE!!!! sig. sig.
avrei pensato un soluzione alternativa. se allego il file che uso tutt'ora e che sono sicuro che funziona e al bottone invece di dare il comando di cambiare il valore della chiave gli dico di aprire e lanciare quel file esterno che si troverà nella stessa path dell'eseguibile potrebbe funzionare secondo voi..... bene se si come faccio a richiamare un file nella stessa path dell'eseguibile e a lanciarlo?????
![]()
![]()
![]()