dunque il programma in questione viene tuttora installato su totem per la navigazione guidata (queli che trovi in aeroporto).

ad oggi quando i commerciali vogliono avviare su i totem il programma di navigazione assistita, entrano nella cartella del programma e registrano il file .reg che va a sostituire il valore explorer.exe nella chiave di registro sopra citata con il percorso del programma da avviare. Quando invece vogliono ripristinare il corretto funzionamento del s/o registrano un secondo file .reg che riscrive il valore explorer.exe nella chiave e riavviando il s/o si avvia tutto normalmente. ORA TUTTO QUESTO FUNZIONA BENISSIMO, MA .....

nella nuova versione che ho fatto oltre a diverse nuove funzioni mi è stato chiesto di registrare questi due file diversi (ma che vanno a scrivere in sostanza nello stesso punto del registro) tramite la pressione di due bottoni, in un apposito pannello di controllo. Il pannello e tutte le altre modifiche sono pronte , mi manca solo questa roba qui.

Non posso come suggerisci tu farlo al momento dell'installazione del programma, perchè la cosa deve essere dinamica a piacimento dei commerciali. Quando devono avviare windows cliccando sul bottone dovrà avviarsi il s/o quando dovranno avviare questo programma cliccando sul bottone dovrà avviarsi in shell questo programma....

come posso risolvere?