Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

testo e variabile javascript su stessa riga

salve ho un problema su javascript che sono sicuro voi riuscirete a risolvere in appena 5 minuti.
    Target è la variabile di un contatore utenti online. Vorrei mettere il testo "Utenti online" + il valore assunto dalla variabile su un'unica riga. Così invece esce su due righe
    Inoltre vorrei che il tutto assumesse le stesse dimensioni, magari in grassetto con l'evidenziazione potete aiutarmi? Grazie mille

<table border="1" width="164" id="users">
    <tr>
    <td bgcolor="#6600FF"><font size="2">
    <span style="background-color: #FFFF00">Utenti online:</span></font>
    <div align=center id="target"></div></td>
    </tr>
    </table>

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Questo è un problema degli stili ed io non sono particolarmente ferrato. Però, leggendo qua e là, forse così si può risolvere:

<span style="border:1px blue solid;position: relative;float: left;">Utenti online: </span><div style="border:1px red solid;position: relative;float: left;" id="target">Pietro</div>

il border l'ho messo solo per evidenziarmi bene gli elementi. La chiave credo sia il float=left e la position=relative
    Pietro

grazie a te Pietro sono quasi riuscito nel mio intento, unico problema rimasto non riesco proprio a centrare il tutto (sia in orizz. che in vertic.) all'interno della cella:

<div align="center">
    <table border="0" width="164" id="users">
    <tr>
    <td bgcolor="#44739F" align="center">[b]<font size="3">
    <span align="center" style="border:2px solid yellow;position: relative;float: left; background-color:#FFFF00">Visitatori online: </span><div align="center" style="border:2px yellow solid;position: relative;float: left; background-color:#FFFF00" id="target">
    <span style="background-color: #FFFF00">Pietro</span></div>
    </tr>
    </table>

Permessi di invio