Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

esportare un cad in illustrator

scusate la mia ignoranza: come faccio a esportare un disegno cad in illustrator

thanks

ammesso che sia possibile (non ho sottomano ne' un sw ne' l'altro e cosi' a naso la cosa mi pare ardua), ci potrebbero essere due modi per condividere un file tra questi due programmi: vai sotto "file" e cerchi "esporta" o qualche voce simile oppure fai "file -> salva con nome" e esporti o salvi il file in un formato che sia poi apribile da illustrator

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: esportare un cad in illustrator

Originariamente inviato da studio_sands
    scusate la mia ignoranza: come faccio a esportare un disegno cad in illustrator

thanks
    esporta in dwg

Cyà

ciao, io ho avuto alcuni problemi... il consiglio e quello di salvare il tuo cad come .dwg come consiglia Myaku, poi non inserire il file in un impaginato già aperto con grafica illustrator, apri direttamente il file per conto suo con illustrator salvalo come .ai e poi importalo o copia e incolla

sempre veronica

beh! io ho provato gia a salvare in dwg, aprire e lavorare ma non funziona : faccio due ipotesi : nella installazione di illustrator cs ci deve essere qualche opzione riguardante questo tipo di file e seconda ipotesi quasi sicuramente se installo i driver di postscript per cad posso esportare in eps e aprirlo e modificarlo,

vi faccio sapere

bye

PS naturalmente grazie a chi mi ha risposto

BINGO!

ok é come pensavo : ho installato i driver di postscrip lev 1 e ho stampato il file in eps e ho aperto lo stesso file senza problemi in illustrator, e una é fatta

bye alla prossima

Permessi di invio