Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Realizzare community

Realizzare community

Ciao a tutti. Da un pò di tempo volevo realizzare una community in cui gli utenti che si iscrivevano potevano accedere ad un paio di servizi come ad esempio inserire immagini, scrivere un proprio blog e interagire con altri utenti (vedi i vari deviantart.com o altre community di questo tipo).
    Qualcuno di voi che ha qualche esperienza al riguardo saprebbe consigliarmi qualche guida, tutorial o darmi qualche "dritta" su come cominciare? Mi andrebbe bene anche un cms.
    Grazie della pazienza, buona notte.

innanzi tutto devi conoscere il php..poi devi studiare le interazioni con il mysql ( oppure access ) e infine puoi cimentarti...nn e tanto complicato...ma neanche tanto semplice...cerca su html.it le guide...oppure in questo stesso forum guarda le pillole..

Grazie mille. Un'ultima cosa, c'è qualcosa diciamo di già pronto?
    Ciao!

Avevo già dato un'occhiata ma non ho trovato nulla che facesse a caso mio. Sinceramente poi non so nemmeno come si chiami la cosa che vorrei...
    Portale, community? Non c'è una cosa un pò più specifica? Mi serve un sito in cui la gente che si iscrive possa gestire un proprio spazio personale, avere una gallery e un blog. Cosa posso cercare, anche su google? Community?
    Grazie!

Sono riuscito a trovare una cosa simile a quella che volevo...osDate, ma è troppo complicato. Qualcosa di simile? Grazie

Permessi di invio